• Questo modulo, che forse è quello che meglio rappresenta come intendere la nuova P.A., dà la possibilità di gestire le varie richieste di materiale o servizi generate dai dipendenti (gli ordini "interni"), che saranno poi raggruppati per sede, e che potranno generare quindi in modo automatico e guidato gli ordini a fornitori.


  • Le “due facce” e le varie modalità di accesso del software permettono:
    • - ai dipendenti di inserire e di seguire lo svolgere delle proprie richieste;
    • - ai responsabili di avere tutte le richieste da approvare riunite in pochi secondi;
    • - all'amministrazione di poter generare gli gli ordini a fornitori in modo automatico.

  • Particolare cura è stata messa nel gestire le note ed i documenti che i dipendenti possono inserire come allegati all'ordine: preventivi e specifiche saranno così direttamente ed immediatamente a disposizione dell'amministrazione.

GestoPA-Magazzino

Amministrazione
Lista ordini dipendenti

GestoPA-Magazzino

Amministrazione
Accorpamento ordini dipendenti

GestoPA-Magazzino

Ordini Dipendenti
Riepilogo ordine



Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni