• Con Gesto ERP si gestiscono in modo unico e collegato:
    • Il magazzino e la movimentazione delle merci, anche tra le varie sedi aziendali, con emissione dei relativi documenti;
    • Le singole matricole dei prodotti; se legate ai documenti di vendita si potrà avere l'assegnazione automatica delle stesse alle sedi del cliente destinatarie;
    • I clienti con la suddivisione in sedi con un ulteriore dettaglio per "impianti per sede" alle quali verranno poi assegnate le matricole dei prodotti ed imputati eventuali contratti;
    • Gli ordini dei clienti o ai fornitori con la gestione automatica dei movimenti di magazzino relativi agli scarichi/carichi;
    • L'accesso per l'inserimento diretto degli ordini (E-commerce) da parte dei clienti affidati (B2B) o del pubblico ( B2C)
    • I contratti di assistenza attivabili in varie tipologie e modalità anche per singola matricola
    • Le richieste d'intervento dei clienti con tutta le gestione che ne consegue tra cui la fatturazione automatica;
    • Gli agenti, con un loro accesso riservato, ed i commerciali, con possibilità di gestione sia del calcolo che dei pagamenti delle provvigioni.
    • È presente anche un particolare CRM che fornisce tutte le informazioni relative ad un cliente/fornitore raggruppate in un'unica pagina e gestibili in tempo reale;