-
Questo insieme di procedure è l'esempio di come intendere la nuova Pubblica Amministrazione: più veloce nelle decisioni, immediata nelle soluzioni.
-
La semplificazione ed il controllo dei processi relativi alla catena che parte dalla richiesta di un dipendente e finisce con la sua chiusura, uniti alla possibilità di analisi fino al singolo pezzo richiesto, consegnato o ordinato, danno una nuova prospettiva manageriale alla gestione del magazzino e delle altre problematiche affrontate.
-
In tutti i moduli ci sono sempre almeno "due facce" ovvero due modalità di acccesso: l'una dedicata alla gestione, l'altra dedicata all'inserimento delle richieste.
Per ciascuna modalità si potranno avere più livelli di accesso fornendo così il massimo dell'elasticità e configurabilità.
-
Con le nuove versioni si è poi dato il via libera all'utilizzo del software con qualsiasi dispositivo munito di un browser, quindi vanno compresi anche i vari iPad, iPhone e tutti i moderni tablet e smartphone.
-
Anche la velocità di attivazione dei vari moduli ed il facile interfacciamento con software di altri produttori, ha contribuito a decretare il successo della sua formula.
Attualmente è già:
Integrazioni-
Contabilità
- "U-GOV" di CINECA (Università)
- "CieloNext" di Seleste (Province e Comuni)
- "Libra" di CEDAF
Gare - Appalti - Trasparenza - Inventario- "GGAP" di Step (P.A.) Gare - Trasparenza
- "Babylon" di GIES (Province e Comuni) Inventario
Interfacciamenti-
Contabilità
- "Libra" di CEDAF
-
Contabilità


