Come ci siamo arrivati: la storia

  • Pur nata nel 2005, la B P 2 srl ha radici che affondano nei tempi "storici" di Internet. Alcuni dei componenti possono infatti vantare esperienza nel campo Internet che risale al 1995, da tutti considerato come "l'anno zero di Internet in Italia".
  • Successivamente all'acquisto del ramo d'azienda della Business Project srl, sono stati completamente integrati i prodotti delle due società, sia per le aziende che per gli Enti Pubblici, dando così a tutti la possibilità di usufruire delle innovazioni e degli aggiornamenti fatti dalla BP2 sulla piattaforma iniziale Business Project.
  • Questo non tanto per vantarsi, ma solo per far capire che BP2 ha la fortuna di poter usufruire delle capacità e dell'esperienza di chi Internet, in Italia, non l'ha vista crescere, ma l'ha fatta crescere, essendo protagonista in prima persona del cambiamento in atto in quel periodo .
  • In seguito all'acquisizione di nuovi ed importanti clienti nazionali, puntando, nel contempo, sulla grande disponibilità alla personalizzazione e sulla notevole rapidità nell'eseguire le modifiche richieste, tutti i software sono stati resi sempre più completi.
  • Forte di questo e di quanto ne consegue; forte dell'iniziale contratto che legava BP2 alla più vecchia ed affermata software house italiana di gestionali online (Business Project srl), si fece, dello sviluppo e commercializzazione di gestionali online, il core business di BP2.
  • In particolare, anche se non solo, per gli Enti Pubblici sono stati sviluppati diversi moduli ed integrazioni, permettendo così un'ampliamento delle problematiche considerate e soprattutto, risolte dal software, che non ha paragoni nel panorama del software online per la P.A..

Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni