WAM NG   Serve a chi fa:

Produzione

Servizi

Assistenza

WAM NG Gestione assistenze

Amministrazione
Il menu principale



  • Web Assistance Manager è stato realizzato tenendo conto di tutte le situazioni che si possono creare nella quotidiana gestione delle richieste d'intervento.

    Con le tre modalità di accesso al sistema: gestore, operatore, cliente, viene seguito e gestito tutto l'iter: dall'inserimento della richiesta, anche da parte del cliente stesso, fino alla consegna del rapportino ad intervento concluso.


  • Sono gestite:
    • Le persone (operatori sia interni che esterni) e le loro "agende" comprendenti gli interventi assegnati;
    • I clienti con la suddivisione in sedi con un ulteriore dettaglio per "impianti per sede";
    • Le richieste dei clienti anche con avviso di inserimento o assegnazione agli operatori via SMS;
    • I contratti imputabili anche a specifiche apparecchiature e/o tipologie di intervento, con possibilità anche di contratti multipli per ogni apparecchiatura;
    • La compilazione automatica del rapporto di intervento da produrre al cliente eventualmente completo dell'imputazione dei costi relativi sia in materiale che in servizi.
WAM NG Gestione assistenze

Amministrazione
Gestione chiamata

WAM NG Gestione assistenze

Amministrazione
Scheda cliente

WAM NG Gestione assistenze

Amministrazione
Le analisi


Questo sito fa uso dei Cookie per il funzionamento della piattaforma e per le statistiche. Prosegui se sei d'accordo.       Ok ho capito       Maggiori informazioni